
L’imam ha affermato che anziché fare gli auguri, i musulmani “devono essere offesi” dalle credenze dei cristiani. E lo dice basandosi sul Corano: che ‘superando’ il Cristianesimo lo ritiene, ovviamente, una falsa religione.
“C’è chi dirà loro “Buon Natale”. Per cosa vi state congratulando? Auguri per la nascita del vostro Signore? È accettabile per un musulmano? State approvando le loro credenze? Dicendo Buon Natale le state approvando“. Secondo l’Imam, “se una persona dovesse commettere ogni grave peccato – commettere adulterio, mentire, uccidere…Se una persona dovesse fare tutti questi gravi peccati, essi non sono nulla in confronto al peccato di fare gli auguri e felicitarsi con i non musulmani per loro feste false“.
Del resto è quello che pensa ogni ‘buon’ imam:

Poi avete il coraggio, voi islamici di dire che il cristianesimo è una derivazione dell’islam? Quando dite falsità, perché agli occhi della storia sono falsità, in quanto prima viene il cristianesimo, poi voi, abbiate “la costanza di scrivere in quadernino” quello che dite, in modo tale da non cadere in contraddizione. Ad ogni modo grazie a vox, che ci rammenta con chi abbiamo a che fare.
La settimana scorsa, un altro musulmano, diceva che anche se non si augura le buone feste agli infedeli, per non contaminarsi, la convivenza con loro ci può essere ed è civile. Si come uno che ha un tumore latente, che da un momento all’altro, una cellula impazzita, si può attivare e sconfiggere il suo ospite. Sono tutte cellule “impazzite”, alla fin dei conti.
Riporto una parte di articolo di quel predicatore islamico che dice sul Natale.
“perché la celebrazione del Natale è contro l’Islam, contro Allah e contro il Profeta. Perciò tenetevi lontani da questo grandissimo peccato”. E ancora “Non c’è nemmeno una singola frase in tutta la Bibbia in cui Gesù dice di essere Dio o chiede di pregarlo”
La bibbia è piena di citazioni riguardo la vera natura di Gesù, figlio di dio, dall’ antico al nuovo testamento c’è ne sono tante.
Non inventatevi menzogne, perché si può non credere, ma dire cose false attenzione che la bibbia vi sbugiarda, riga per riga e virgola per virgola.
In realtà, non esiste alcuna parola contro islam e maometti vari, dato che sono successivi al cristianesimo. A questi merdosi importa solo istigare analfabeti più analfabeti di loro.