Imam contro il Natale: “Celebrarlo è peggio di uccidere” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Cosa pensano i musulmani e i loro ‘preti’ del Natale? Sheikh Younus Kathrada, imam che vive in Occidente, ad esempio, ha avvisato i fedeli islamici che fare gli auguri ai cristiani per le loro “false feste” è peggio che commettere omicidio.

L’imam ha affermato che anziché fare gli auguri, i musulmani “devono essere offesi” dalle credenze dei cristiani. E lo dice basandosi sul Corano: che ‘superando’ il Cristianesimo lo ritiene, ovviamente, una falsa religione.

“C’è chi dirà loro “Buon Natale”. Per cosa vi state congratulando? Auguri per la nascita del vostro Signore? È accettabile per un musulmano? State approvando le loro credenze? Dicendo Buon Natale le state approvando“. Secondo l’Imam, “se una persona dovesse commettere ogni grave peccato – commettere adulterio, mentire, uccidere…Se una persona dovesse fare tutti questi gravi peccati, essi non sono nulla in confronto al peccato di fare gli auguri e felicitarsi con i non musulmani per loro feste false“.

Vox

Del resto è quello che pensa ogni ‘buon’ imam:

Imam: “Augurare Buon Natale è peggio di uccidere”




8 pensieri su “Imam contro il Natale: “Celebrarlo è peggio di uccidere” – VIDEO”

  1. Suca maomettano.🖕🏻La tua è una falsa religione. Il fatto che esistano 2 miliardi di fedeli a questa dottrina, ci dice chiaramente che il mondo per 1/4 è formato da sottosviluppati mentali e culturali. Perché veramente, è un’offesa all’intelligenza credere a Maometto e alle stronzate del Corano.

    Nel pianeta Terra ci sono 8 miliardi di abitanti, e quindi siamo troppi. Un bel dimezzamento sarebbe necessario, da raggiungere con l’azzeramento delle nascite in alcune aree del mondo, Africa in particolare. Non è possibile vivere bene in un mondo in cui ci sono troppi seguaci di un’ideologia politica spacciata per religione, fondata sull’intolleranza e il fanatismo.

I commenti sono chiusi.