The timing of this is pretty amazing. Nothing nefarious about the timing of this at all right? 🙄 https://t.co/nS5rkywKXT
— Donald Trump Jr. (@DonaldJTrumpJr) November 9, 2020
Il candidato vaccino Pfizer-BionTech ha un’efficacia del 90% nel proteggere da Sars-Cov-2, secondo i primi dati di Fase 3 analizzati da un Comitato indipendente che si è riunito ieri, si legge sul ‘Washington Post’. L’annuncio arriva, curiosamente, dopo le elezioni per la Casa Bianca.
STOCK MARKET UP BIG, VACCINE COMING SOON. REPORT 90% EFFECTIVE. SUCH GREAT NEWS!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) November 9, 2020
“Direi che è un momento storico – commenta Kathrin Jansen, capo della Ricerca e sviluppo sui vaccini in Pfizer – Qualcosa del genere non è mai successo prima. Il mondo ha dovuto affrontare una situazione così terribile, la pandemia, ed essere in grado in così poco tempo di fare ciò che di solito richiede molti anni”. Ma soprattutto, racconta Jansen in un’intervista, “sentire che all’analisi ad interim abbiamo raggiunto un’efficacia di oltre il 90%, è stato quasi sbalorditivo”.
Un po’ troppo sbalorditivo. Comunque inutile chiedere all’oste se il vino è buono, meglio aspettare.

Lo annunciano proprio dopo la falsa vittoria di Biden alle presidenziali USA.
Chi ci crede è pregato di scoprire il braccio e mettersi in fila. Un po’ di sana eugenetica. In effetti ci sono troppi bipedi sul pianeta Terra.