Dilaga lo scandalo dei brogli elettori ‘democratici’ in gli Usa. In Michigan:
If you can see this video, share this video right now
Whistleblower details how Michigan Mail-In-Ballots were ORDERED by @USPS supervisors to be “Back Dated” to November 3rd, 2020 #MailFraud pic.twitter.com/t6g8wQPVxg
— Project Veritas (@Project_Veritas) November 5, 2020
In sostanza: gli ispettori postali hanno avuto l’ordine di pre-datare voti postali arrivati in ritardo o, più probabilmente, mai spediti e creati invece dal nulla. In entrambi i casi sono voti irregolari. Parliamo di potenzialmente migliaia di voti.
The Office of the Inspector General for the @USPS has contacted @Project_Veritas in regards to our #MailFraud bombshell in Michigan
The story is rapidly evolving pic.twitter.com/OpXbtNAB1Z
— Project Veritas (@Project_Veritas) November 5, 2020
Ricordiamo che solo grazie a questi voti Biden avrebbe ‘vinto’ lo Stato che potrebbe essere decisivo dell’1 per cento dei voti.
Del resto, questi sono gli scrutatori:
Nothing to see here https://t.co/TsFnZBbHxu
— Eric Trump (@EricTrump) November 5, 2020
Good thing the poll workers aren’t demonstrating any visible bias toward a candidate in a polling place, because that is a crime… https://t.co/xHoyQlDGr3
— James Woods (@RealJamesWoods) November 5, 2020
Proteste anche contro Fox News che ha di fatto alterato il voto presidenziale chiamando l’Arizona per Biden mentre ancora gli elettori stavano votando. Quando, invece, il risultato è sul filo:
Trump supporters in Arizona chant “Fox News sucks” because they called the state for Biden yesterday
pic.twitter.com/3g6ugAQPqy— Daily Caller (@DailyCaller) November 5, 2020
Questo ha sicuramente ha alterato il risultato.

Ecco di che pasta sono fatti i demoniocratici.
Domandina un po’ provocatoria: quando tra una trentina d’anni, con ius soli o attuale ius sanguinis annacquata avremo tanti bei muahmmed e oshegale italianissimi di carta plastificata, e li vedremo armeggiare i nostri voti al seggio, per elezioni alle quali parteciperanno sicuramente il partito islamico della moralità piuttosto che il partito delle nuove generazioni nere d’Italia, vi sentireste garantiti nell’esercizio del vostro sacro diritto/dovere civico?
Naturalmente i sinistardi risponderebbero che meglio arabi e neri che presunti ‘fascisti’ (ovvero chiunque non sia di estrema sinistra) ai seggi, e per estensione, in Italia, ma questo lo sappiamo già molto bene e si riflette nella politica di sostituzione etnica che stanno portando avanti difatti, ma la domanda è rivolta a persone intelligenti e non ipocrite.
Better dead than red.
Sarò ipocrita, ma farei fatica a sentirmi italiano.
Se devo condividere la mia nazionalità con genti di diversa provenienza e/o origine,meglio apolide!