Fedez e Chiara Ferragni. Invece di telefonare al leader dell’opposizione, che tra l’altro rappresenta la maggioranza degli italiani, il premier abusivo chiama Fedez: “Ragazzi, vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante – esordisce Instagram -. Abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto col presidente del Consiglio che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie per esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo della mascherina. Mi sto sforzando di trovare un modo per essere il più convincente possibile, anche se probabilmente non esiste”.
#Giuseppi ha chiesto a #Fedez e alla #Ferragni di diventare “ambasciatori” della #mascherina.
Continua la gestione dell’emergenza #COVID19 in stile #GrandeFratello.P.S. Riceveranno in premio un’auto della Fiat? pic.twitter.com/FflHsgmstg
— Francesca Totolo (@francescatotolo) October 19, 2020
Se qualcuno indossa la mascherina o non la indossa perché glielo dicono loro, allora meritiamo di estinguerci. Con o senza mascherina.

Questa é un imbeccata del figlio!Da non credere🤣🤣🤣🤣🤣Cazzo se é nel panico!!!
FERAGNEEEZZZ!!!AIUDOOOOOO!!!!LA BASGHERIDAAAAAA!!!!
Piglia un cestino e vai x ratt!!!🤣🤣🤣🤣
Una delle mie donne è tra le più grandi ammiratrici della Ferragni perché si è creata un impero.
Io le ho domandato quali pubblicazioni avesse alle spalle o quali partiture musicali ha composto? Ho alle mie spalle Dante,Petrarca, Beethoven e Mozart che mi tirano per la giacchetta!
avesse composto*