“Noi siamo il popolo”, lo striscione affisso dai manifestanti anti-lockdown che si sono radunati oggi a Roma, altezza Bocca della Veritá.
Roma, il Popolo italiano contro la dittatura sanitaria del governo Conte: "Libertà!" #RadioSavana pic.twitter.com/trWAVdBI8U
— RadioSavana (@RadioSavana) September 5, 2020
Ed ancora “No al racket dei vaccini”, “Fuori la mafia dallo Stato”, “andrà come dicono loro”, “No verità, no libertà”.
Centinaiamigliaia i manifestanti, la maggior parte senza mascherina, anche se non mancano le persone che la indossano.
Molti di loro, dietro un grande tricolore e urlando “libertà”, erano partiti dal Circo Massimo, a Roma, dove si erano radunati, in corteo per dirigersi alla Bocca della Verità per a il raduno contro la “dittatura sanitaria” in era Covid. Sventolano bandiere italiane intonano l’inno nazionale. Tra i cartelli esposti uno con su scritto “Governo criminali assassini”. “Libertà, libertà,” e “giù le mani dai bambini”, gridano i manifestanti in corteo. “E tutta una farsa”, “giù la mascherina” gli altri slogan partiti alla manifestazione, organizzata dal ‘Popolo delle mamme”, insieme ai no mask e ai no vax. T
“Siamo qui perché ormai ci hanno privato di ogni forma di libertà e forma di pensiero. C’è una dittatura in atto”, ha detto all’Adnkronos il leader locale di Forza Nuova Castellino. “Sui bambini non si passa, liberate tutti i bambini. Forza popolo, questo Governo ci sta distruggendo”, le parole di una delle esponenti del ‘Popolo delle mamme’.
Paradossalmente, l’incapacità di Conte e del suo governo, che in Italia a differenza di altri Paesi come la Germania, ha causato molti più morti del ‘necessario’, rende queste manifestazioni più difficili nel nostro Paese: perché il Covid-19 ha colpito di più.
Roma, il Popolo italiano in marcia contro la dittatura sanitaria del governo Conte al grido: "Libertà, libertà, libertà, libertà!" #RadioSavana pic.twitter.com/2DdUTqulYY
— RadioSavana (@RadioSavana) September 5, 2020

Per fortuna né Salvini né Meloni si sono mescolati a queste escrescenze della sinistra radicale e dei 5 stelle prima maniera. No vax, decrescita felice, no tav, no muos, no tap, no 5g, no grandi navi, no nuke, tutto quello che fa una nazione grande e potente e competitiva in campo economico, strategico e militare, sempre no.
io dovevo esserci, peccato, i giornalisti bastardi di merdpubblica di rattoquotidiano e di fuckpage stano insultando alla grande, aizzano i loro troll stalker in operazioni di gang stalking su FB, ignoranti funzionale mettiti la samkerina accedni now tv e fatti un selfie mentre ti inguli o vieni ingulato dalla tu risorsa quotidiana , grande ragazzi, ci sarebbe voluta qualche inviato di alex jones quando si imbucarono nel 2013 a un raduno di cripto pedo massoni al bohemian groove!