Ospiti di un centro accoglienza. Il governo sta disseminando l’Italia di stupratori e spacciatori. Governo criminale. Lamorgese complice di spacciatori e stupratori.

E l’ha fatta franca ancora: il giudice non ha convalidato l’arresto e il giovane è stato denunciato per violenza sessuale e rilasciato. Avrà chiesto scusa.
Era uno del gruppo di nordafricani che aveva chiesto scusa a Villapeciosa per i continui furti e una tentata aggressione in piazza.
Ieri ha avvicinato una ragazzina di 17 anni con una scusa a bordo di un treno e le ha palpato il seno. E’ stato fermato dai carabinieri, ma il giudice non ha convalidato l’arresto: così A. B., 24 anni, algerino, è stato deferito in stato di libertà.
Secondo le testimonianze raccolte dai militari, gli sbarcati hanno notato alcune ragazzine sul treno e hanno iniziato a lanciare loro sguardi e baci. Attenzioni non gradite perché le minorenni hanno deciso di cambiare posto. I tre nordafricani le hanno seguite e poco prima di scendere uno di loro, A. B., 24 anni, ha raccolto una monetina da terra e al momento di consegnargliela le ha palpeggiato il seno. La ragazzina (17 anni) si è divincolata e allontanata per chiamare le forze dell’ordine, nonostante l’aggressore l’avesse invitata, in lingua tedesca, a non chiamare la polizia.
Sul posto sono intervenute due pattuglie di carabinieri, una d Uta e l’altra di Domusnovas e hanno fermato i tre giovani. Il giudice non ha convalidato l’arresto e il giovane è stato denunciato per violenza sessuale e rilasciato.
Il leader della Lega: “Un altro algerino ospite nel centro di accoglienza di Villaspeciosa in Sardegna ha molestato una minorenne su un treno, dopo che altri immigrati avevano già chiesto scusa al paese per i troppi episodi di criminalità. A doversi scusare sono soprattutto Conte, Lamorgese e Bonafede, responsabili di aver spalancato i porti e di coprire una giustizia senza certezza della pena”

https://m.youtube.com/watch?v=8V_hCqO6UQs
vorrei vedere se fosse stata figlia del giudice , non spero che gli succeda , ma a quel punto favoreggerei il violentatore .