Olanda: Wilders condannato da tribunale per avere chiesto “meno marocchini”

Vox
Condividi!

Geert Wilders, il leader del partito identitario olandese Pvv, è
stato riconosciuto colpevole dell’accusa di “avere insultato una minoranza, quella marocchina”.

La Corte si è espressa su quanto accaduto nel 2014 quando Wilders durante un comizio prima di un voto locale chiese alla folla:”Volete più o meno marocchini nella vostra città e in Olanda?”. Appello al quale la folla rispose in coro:”Di meno, di meno”.

Vox

Secondo il quotidiano De Volkskrant, la Corte d’appello dell’Aja ha stabilito che Wilders è colpevole di insulti di gruppo ma non di incitamento all’odio e alla discriminazione razziale.

Insomma, chiedere “meno marocchini” è un insulto e ora i ‘marocchini’ sono una minoranza olandese. Che poi, non saranno per molto una minoranza, se Wilders non va al governo ed inizia un’espulsione di massa dei musulmani. E a licenziare i giudici che sono il vero cancro dell’Occidente perché espressione della ‘cabala dei cosiddetti diritti umani’, totalmente all’opposto della democrazia.




13 pensieri su “Olanda: Wilders condannato da tribunale per avere chiesto “meno marocchini””

  1. Wilders non é contro gli islamici per ragioni di identità etnorazziali, ma perché costoro non si adeguano al modello socioculturale liberalprogressista che in Olanda é molto dominante. Sono convinto che nel PVV ci saranno ne(g)ri o meticci tesserati perché condividono i (dis)valori della società olandese.

    Come bianco e cristiano mi trovo a disagio, pur essendoci nato e cresciuto, in questa società plasmata dal Sessantotto, all’insegna del “vietato vietare” e della scostumatezza, e non mi ci allineo, per cui fossi stato islamico in Europa non ci avrei messo piede. Infatti io non capisco questi immigrati islamici: ma se l’Occidente e la sua “cultura” gli fanno così schifo (giustamente), ma che ca**o vengono a fare?!

      1. E ad invadere coi ventri.

        Ma il peggio dell’invasione è black. Tant ‘è che quella ce la rifilano tutta a nobis

  2. Per risolvere il problema basta vaporizzare merdocco e company a suon di bombe a idrogeno, in europa rastrellamenti a tappeto akkoglioni inclusi.
    Le armi:minor costo, massima soddisfazione!!!

I commenti sono chiusi.