LAMPEDUSANI, non fatevi “comprare” da misure inique e offensive previste dal “Decreto Lampedusa”! Il Governo vi sta abbindolando con la promessa di misure che offendono la dignità di un popolo orgoglioso di essere italiano e non cancelleranno certamente le conseguenze di una politica migratoria delirante e anti siciliana!
L’ammiraglio De Felice risponde al tentativo di induzione alla prostituzione da parte del governo:
Pubblicato da Nicola De Felice su Venerdì 4 settembre 2020
Il tentativo di Conte ha un solo nome. Induzione alla prostituzione:
Conte ricatta Lampedusa: meno tasse se collabora con l’invasione
L’obiettivo del governo è evidente: Lampedusa deve rimanere l’hub dell’invasione.

Si sono fatti prendere per il culo da Silvio-Alfano-Nicolini, vuoi che non si facciano comprare da Conte? L’unica decisione collettiva che implichi un minimo di amor proprio, per i Lampedusani, sarebbe chiedere l’annessione a Malta e terminare così ogni problema di invasione.
Scusi Ammiraglio, fino al 2018 comandava lei e non mi pare che le cose andassero diversamente né che i negri affondassero. Quella macchia che vedo è una “voglia” di poltrona?