Genio grillino: 1.000 euro ad ogni Rom per rimanere a Torino

Vox
Condividi!

Almeno Fassino faceva ridere.




4 pensieri su “Genio grillino: 1.000 euro ad ogni Rom per rimanere a Torino”

  1. Io avrei qualche idea per quanto riguarda sussidi e stranieri: partiamo dal presupposto che l’italia non deve essere “per tutti” e che si voglia risolvere il problema in maniera “pacifica.

    1) Sospendere qualsiasi tipo di sussidio per la fascia di età compresa fra i 15 ed i 65.
    2) Permettere a tutti i cittadini di partecipare al “programma”, galeotti compresi.
    3) Se vuoi mantenere i sussidi devi rinunciare alla cittadinanza e trasferirti in un altro stato fra quelli della lista che ti verrà proposta. (perchè continuare a pagare? Perchè tanto già paghiamo e comunque andremmo a ridurre l’impatto sociale nell’immediato e potremmo pensare di “normalizzare” le spese in una ventina d’anni)
    4) Se hai una doppia cittadinanza automaticamente perdi quella Italiana
    5) Continuare a permettere solo una immigrazione altamente selettiva, impossibile comunque tornare per coloro che hanno rinunciato alla cittadinanza o hanno scelto di lasciare il paese per mantenere i sussidi.
    6) Le nazioni che accetteranno di prendere gli ex Italiani ed i sussidiati continueranno a ricevere aiuti dall’Italia: quelle che si rifiuteranno non avranno più diritto a nessun tipo di aiuto o rimessa.

    Funziona per svuotare le carceri, per rimandare al paesello tutti gli islamici che non si trovano bene e per far uscire allo scoperto i nasi con passaporto di “altri stati”.

I commenti sono chiusi.