Sanno di essere impuniti.
A proposito delle violenze africane a Rocca di Papa, nel centro gestito dalla coop vaticana che finanzia Avvenire – qualcuno dica a Salvini che condividere articoli del giornale degli scafisti non è una buona idea -, di cui abbiamo parlato:
IMMIGRATI INFETTI IN RIVOLTA ASSALTANO POLIZIA: “NIENTE QUARANTENA”, AGENTI FERITI
Vi invitiamo a guardare bene questo video:
Fabio Conestà (Polizia Mosap): "Hanno forzato il cancello e sono venuti a contatto con i pochi (9) poliziotti presenti che tentando di fermare questa furia rabbiosa con gli strumenti a disposizione, si sono trovati addosso i migranti: 4 colleghi sono in osservazione in ospedale."
— RadioSavana (@RadioSavana) August 27, 2020
Sanno di essere impuniti e si permettono di fare il dito medio ai poliziotti:
Ma ……… non esiste più il Reparto Celere di Padova noto negli anni 50/70 per le sonore bastonature di facinorosi sulle piazze di tutta Italia?
Questi sottosviluppati andrebbero “trattati” sul posto in modo conveniente e, in ogni caso, non solo non dovrebbero osare aggredire le FF.OO ma dovrebbero rivolgersi a loro con deferente rispetto.
Vogliamo leggere che non agenti di polizia sono ricorsi a cure ospedaliere, ma migranti.
Se siamo arrivati a questo è tutta colpa del PD e dei suoi alleati. Vi rendente conto che dal 2012 ci ritroviamo il partito di Bibbiano al governo, ma minoranza nella nazione? In più sono collusi con la magistratura e il gioco è fatto. Salvini, Meloni, l Italia è allo sbando totale, sveglia!!!!
Ma che sveglia… Sono opposizione controllata. Sono della banda anche loro.