Pretendeva di restare sul bus senza indossare la mascherina e ha costretto l’autista a fermare il mezzo e chiamare i Carabinieri.
E’ successo ieri pomeriggio in via Lame, a Bologna. L’immigrata, una 43enne nata in Romania, alla fine è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e sanzionata per il mancato rispetto delle normative anti Covid19.
A chiamare il 112 è stato il conducente di un bus della lina 92b, che non era in grado di proseguire la corsa perché una passeggera stava mettendo a rischio l’incolumità di altre persone, in quanto voleva restare a bordo senza indossare la mascherina di protezione, che è obbligatoria. All’arrivo dei militari, l’immigrata ha iniziato insistendo per sull’autobus senza indossare il dispositivo. L’autobus è potuto ripartire solo dopo una trentina di minuti.
la denuncia è illegale tanto quanto la multa. La donna HA FATTO SOLO BENE. Gli studenti ? sono dei servi. Se la dovevano togliere anche loro. Donna che te la sei tolta se mi senti: “Tanto di cappello!”
Sul vaporetto a Venezia ne hanno incartellato uno che non voleva mettersi la mascherina.Per questa zozza due calci in culo erano piu’che sufficienti