Alla luce dell’ordinanza numero 33 emessa dal presidente della Sicilia Nello Musumeci con la quale “tutti i migranti negli hotspot devono essere improrogabilmente trasferiti e ricollocati in altre strutture fuori dalla Regione siciliana” Forza Nuova Veneto lancia l’appello al presidente della Regione Luca Zaia per bocca del responsabile provinciale di Treviso Marco Grandesso: «Chiediamo al governatore che prenda esempio dal suo omologo e che anche qui in Veneto, dove regolarmente sono registrate criticità per questo problema, vengano allontanati dalla Regione tutti gli immigrati ospitati alla caserma Serena e a Jesolo».
Da anni Forza Nuova chiede lo sgombero della caserma del Trevigiano. E per ribadire con decisione questa posizione giovedì sera dalle 20.30 il movimento politico fondato da Roberto Fiore parteciperà al presidio che si terrà proprio davanti l’ex caserma Serena: «Si parla tanto di problema sanitario urgente: come mai in questi casi non viene calcolato questo rischio? Oppure – conclude Grandesso – siamo legittimati a ritenere, senza paura di essere smentiti o di passare per complottisti, che questo Covid davvero funziona “a tempo” e solo quando fa comodo?».
Tutti i governatori leghisti devono farlo.
Ho un’idea migliore: mandate TUTTI i clandestini e gli immigrati nelle regioni rosse. Sarebbe interessante vedere come la penserebbero i comunistelli una volta subissati di feccia color cacca.
Quello che penso io. Anche se da un lato mi dispiace perchè sono comunque un pezzo di Patria che viene stuprato dalla presenza della feccia afroislamica.
Giusto!E che si tassino loro x mantenerli!Chi vota partiti di sinistra é una merda e merita ogni danno possibile, li volete?Sukkiateveli voi bastardi!!!
Se persino quelli di forza nuova non hanno il coraggio di dire “clandestini” siamo messi male.
É vero!Davo x scontato che avessero detto”via tutte le merde stealth!”.
Sono diventati educande pure loro!😭