Quando squadracce di regime impediscono con la violenza all’opposizione di tenere comizi, significa che si è in una tirannia. Possono parlare solo loro.
Cava de' Tirreni (Salerno), centri sociali e sardine assaltano Salvini: insulti, lancio di sedie e bottiglie contro il comizio del leader della Lega e contro la Polizia. #RadioSavana pic.twitter.com/oE3BB9NArf
— RadioSavana (@RadioSavana) August 26, 2020
Per Matteo Salvini è vietato parlare in piazza a Cava de’ Tirreni. Ordine di un gruppo di sardine anti-Lega, scatenati anche contro la Polizia. Sedie e bottiglie contro agenti e cittadini che stanno ascoltando il leader della Lega, arrivato in Campania per un comizio in vista delle regionali di settembre.
All’ex ministro degli Interni non resta che irriderli su Twitter: “Accoglienza calorosa e straordinaria oggi in piazza a Cava de’ Tirreni. I ‘contestatori’ di sinistra hanno lanciato bottiglie e sedie contro cittadini e poliziotti: questa non è Politica, questi sono quattro criminali”.
Immaginate se elettori leghisti lo facessero contro comizi del Pd.
Scommettiamo che questa piazza non la vedrete al telegiornale? 🙂
Grazie Cava de' Tirreni, grazie Campania! Non si molla e sempre PRIMA GLI ITALIANI 🇮🇹 pic.twitter.com/0UiWKkmwHT— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 26, 2020
Sul serio. Le sardine, ma tutto l’elettorato di sinistra, sono un caso psichiatrico. Come è possibile pretendere di impedire agli altri di esprimere le proprie idee?
E’ tempo di smettere coi bacioni e iniziare coi manganelli.

ma chi sono i commnettotri di liberoquotididano, over 75 in ciabatte con il tavernello? comunisti disturbatori, cuckold, coem certo caloggero failla,, distrutto anni fa da me sul video di youtube del discorso storico di Himmler,,,,video cancellato? perchè? ogni ricerca che fate su google e duckduckgo è condizionato dal marketing dei rigazzini de sinistra!
HAN cacnellato milioni di account youtube….chissa perchè?
la libertà un concentto che confligge con IL WORLD WIDE Web
DEGLI ALLO-CATI ACCOGLIONATI DE SINISTRA!