Sardine assaltano Salvini: sediate e bottigliate contro comizio – VIDEO

Vox
Condividi!

Quando squadracce di regime impediscono con la violenza all’opposizione di tenere comizi, significa che si è in una tirannia. Possono parlare solo loro.

Per Matteo Salvini è vietato parlare in piazza a Cava de’ Tirreni. Ordine di un gruppo di sardine anti-Lega, scatenati anche contro la Polizia. Sedie e bottiglie contro agenti e cittadini che stanno ascoltando il leader della Lega, arrivato in Campania per un comizio in vista delle regionali di settembre.

All’ex ministro degli Interni non resta che irriderli su Twitter: “Accoglienza calorosa e straordinaria oggi in piazza a Cava de’ Tirreni. I ‘contestatori’ di sinistra hanno lanciato bottiglie e sedie contro cittadini e poliziotti: questa non è Politica, questi sono quattro criminali”.

Vox

Immaginate se elettori leghisti lo facessero contro comizi del Pd.

Sul serio. Le sardine, ma tutto l’elettorato di sinistra, sono un caso psichiatrico. Come è possibile pretendere di impedire agli altri di esprimere le proprie idee?

E’ tempo di smettere coi bacioni e iniziare coi manganelli.




24 pensieri su “Sardine assaltano Salvini: sediate e bottigliate contro comizio – VIDEO”

  1. https://imgur.com/gallery/atWOH7J

    le sardine sono solo troll del bd e di renzio che satnno h24 sul fuffintonpost e sul recchionequotidiano, voglio fare anche io un account per commnetare i coglioni in ciabatte antinazionale e vairus LOVER del fatto della bella fichetta scanzie!

    Qualcuno mi dice come si debbunca un covidiota piddaro grullo?

  2. Gentile Vox , ma devi aggiornare il layout grafico del sito, sei troppo demode’ troppo 8chan style, troppo reddit hater!

    DEvi rinfrescare la pagina home, come imolaoggi, essere presente sui social caccwork! Innanzitutto espellere da codesto bel sito i nazzzzzzisti rasssssisti culisti! Senno fai la fine di stormfront italia , al gabbio!

I commenti sono chiusi.