Chiaramente agito per legittima difesa in presenza di un branco di primati violenti di BLM – neri e bianchi – che lo stavano massacrando. Quando scoppierà in Italia, con il collasso sempre più evidente dello Stato, e migliaia di africani armati sciameranno sul territorio come a Lampedusa, sarà bene che abbiate il porto d’armi.

WAR IN WISCONSIN: Gun battle on streets of Kenosha…
Two dead, one wounded in clashes between militia, BLM…
‘Armed Citizens’ Protect City From ‘Thug Looting Scumbags’…
DAILY CALLER Reporters Rush to Aid Victim…
71 arrested in Louisville protests…
Rioters try to set fire to Portland City Hall ablaze…
“Basta violenza e anarchia a Kenosha”. Su Twitter esplode la rabbia di Donald Trump per i disordini scoppiati nella cittadina del Wisconsin, da tre giorni teatro di saccheggi africani. “Invierò rinforzi e Guardia nazionale per riportare ordine e giustizia”, afferma il presidente Usa. Le proteste sono scoppiate dopo che un agente ha sparato contro un 29enne afroamericano, ferendolo gravemente.
Il 17enne bianco è stato preso in custodia dopo l’uccisione di due teppisti BLM a Kenosha. Kyle Rittenhouse era stato ripreso (video in alto) mentre sparava con un fucile semiautomatico in strada mentre veniva aggredito dal branco. Dopo la sparatoria era fuggito ed è stato fermato nella sua città Antioch, in Illinois.
Inutile dire che questo è il carburante ideale per Trump.

Grosskreutz era armato, gli è andata anche troppo bene aver preso un .223 sul braccio che teneva l’arma e non sul petto.