Vogliono processare i tre giornalisti che hanno rivelato, con video e interviste, cosa avviene a Lampedusa: non si deve sapere.
Siamo al processo davanti alla ‘commissione’. Roba stalinista che, del resto, un personaggio come Giulietti conosce bene:
Quindi @BeppeGiulietti stai affermando che la sottoscritta, @ChiaraNews e @Salvatuitter verranno giudicati da un comitato della “Commissione anti mafia”, presieduto dal deputato #Pd Walter Verini?
A Capalbio oggi fa troppo caldo? https://t.co/ON2OV4vwno— Francesca Totolo (@francescatotolo) August 19, 2020
Abbiamo sindacalisti dei giornalisti di sinistra – non difendono la libertà di espressione dei giornalisti, ma vigilano che non ci siano giornalisti liberi – che insieme a politici di sinistra minacciano giornalisti liberi che riportano quanto accade a Lampedusa.
Questo perché per anni l’isola è stata una sorta di ‘zona proibita’ in cui solo presunti giornalisti prezzolati andavano e da cui non riportavano notizie se non prima massaggiate a dovere.
Ora che qualcuno ha rotto il muro del silenzio, arrivano le minacce mafiose. Li conosciamo:
Governo minaccia VOX: ‘Non parlate male degli stupratori’ – LEGGI LETTERA
Non è possibile venire a compromessi contro il regime. Il regime si abbatte. Con tutti dentro.

Democrazia e libertà condizionali. La sinistra affonda da sempre le radici nell’autoritarismo, ma finché c’è gente come Rizzo che nega anche l’evidenza dei regimi comunisti… Se cercate razzisti, fascisti, censori e retrogradi basta voltare lo sguardo a sinistra; dietro le belle parole c’è l’orco.
Cara e brava Totolo distruggi i debbunga ovvero la cricca nullafaciente del bd rifondazione poltronista nirgrizia!
Assurdo tutta la cricca dei piddogurlli sono partecipanti ai raduni bildelberg! poi il fangoquotidiano e flociellapolitica si beccano controbuti per odiaore, disniformare, calunniare, spargere odio verso gli italiani per omaggiare i candelabrari loro dealers!