Facchinetti contro il lockdown «Fa più vittime del coronavirus»

Vox
Condividi!

“Si muore di più di coronavirus o di lockdown?”. Francesco Facchinetti fa discutere con un video pubblicato sui social. Il produttore, imprenditore e presentatore, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, si spiega meglio: “Si muore per colpa di questo virus maledetto o perché non uscendo di casa non generiamo più soldi, la nostra famiglia di fame, ci suicidiamo, la depressione? Fa più vittime il Covid o chiudere tutto?”.

Chiudere tutto. A lungo termine. Ovviamente c’era la possibilità di chiusure parziali che avrebbero salvato sia chi è morto di covid sia chi morirà per la crisi generata dal ‘lockdown’.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tanti parlano ma nessuno fa la domanda giusta: “FA PIÙ VITTIME IL CORONA VIRUS O IL LOCKDOWN?” Non bisognerebbe scegliere tra queste 2 cose, non si può giocare con la vita delle persone. Ma se lo stato non aiuta i bisognosi, purtroppo, chi tra di loro non muore per il Virus rimarrà presto senza soldi…sempre che non sia già ora senza una lira!




2 pensieri su “Facchinetti contro il lockdown «Fa più vittime del coronavirus»”

  1. Non capisce o finge di non capire che il coronavirus e’ la scusa che i governo hanno per deprimere l’economia reale, unico artificio per immettere di continuo nuova moneta per salvare i grandi creditori (usurai internazionali) senza generare inflazione.

I commenti sono chiusi.