Teresa Bellanova ha celebrato i suoi 62 anni con un’imbarazzante tweet nel giorno in cui il suo governo regolarizzava i suoi 220mila clandestini. Per lo più finti badanti. Marocchini come il marito che si è andata a prendere a Rabat.
“Da oggi sono una ragazza di 62 anni – scrive la Bellanova -. Mi state inondando di messaggi di auguri per il mio compleanno: non posso che dirvi grazie di cuore, il vostro sostegno ed il vostro affetto mi sono preziosissimi”.
La foto, piuttosto trash, la ritrae in posa di fianco ad una testa mozzata, che speriamo sia di buon auspicio e alle spalle una villona.
Da oggi sono una ragazza di 62 anni.
Mi state inondando di messaggi di auguri per il mio compleanno: non posso che dirvi grazie di cuore, il vostro sostegno ed il vostro affetto mi sono preziosissimi 💙 pic.twitter.com/zjlYSeg1mO— Teresa Bellanova (@TeresaBellanova) August 17, 2020
“Se quella è casa sua, potrebbe ospitare un migliaio di CLANDESTINI”, le scrive una utente. “Signo’ una ragazza?! Ma santo cielo siete completamente fuori peggio di un balcone….A proposito tre suoi coetanei minorenni, due albanesi e un egiziano hanno violentato una ragazza di 15 anni…”, aggiunge un’altra. E così via tra scherno, sfottò e accuse politiche. E qualcuno ci va giù un po’ pesante: “Gli auguri te li faremo presto quando andrai fuori dalle p***”.
La foto la ritrae in tenuta estiva, cappellone e vestito largo, in posa di fianco a una statua con alle sue spalle una bella villa signorile. Insomma, per il popolo della Rete una manna. “Se quella è casa sua, potrebbe ospitare un migliaio di CLANDESTINI”, le scrive una utente. “Signo’ una ragazza?! Ma santo cielo siete completamente fuori peggio di un balcone….A proposito tre suoi coetanei minorenni, due albanesi e un egiziano hanno violentato una ragazza di 15 anni…”, aggiunge un’altra. E così via tra scherno, sfottò e accuse politiche. E qualcuno ci va giù un po’ pesante: “Gli auguri te li faremo presto quando andrai fuori dalle p***”.
Il marocchino che l’ha sposata ha appeso il cappello a un chiodo. Fossi in lei verificherei che in Marocco non abbia sposato sua cugina, anzi forse no, meglio lasciar perdere e far finta di niente.
in pullia c’è tanta terra l’agricoltura la fa da padrone come nell 800 la Lombardia, ecco perchè tanti migranti li disolocano li , campi, ulivi, zolle da arare , greggi ergo che la BiellaNova si è ammaritata con un simpatico maruccino !