Bellanova sfotte gli italiani dalla villona: “Potrebbe ospitare un migliaio di clandestini”

Vox
Condividi!

Teresa Bellanova ha celebrato i suoi 62 anni con un’imbarazzante tweet nel giorno in cui il suo governo regolarizzava i suoi 220mila clandestini. Per lo più finti badanti. Marocchini come il marito che si è andata a prendere a Rabat.

“Da oggi sono una ragazza di 62 anni – scrive la Bellanova -. Mi state inondando di messaggi di auguri per il mio compleanno: non posso che dirvi grazie di cuore, il vostro sostegno ed il vostro affetto mi sono preziosissimi”.

La foto, piuttosto trash, la ritrae in posa di fianco ad una testa mozzata, che speriamo sia di buon auspicio e alle spalle una villona.

“Se quella è casa sua, potrebbe ospitare un migliaio di CLANDESTINI”, le scrive una utente. “Signo’ una ragazza?! Ma santo cielo siete completamente fuori peggio di un balcone….​A proposito tre suoi coetanei minorenni, due albanesi e un egiziano hanno violentato una ragazza di 15 anni…”, aggiunge un’altra. E così via tra scherno, sfottò e accuse politiche. E qualcuno ci va giù un po’ pesante: “Gli auguri te li faremo presto quando andrai fuori dalle p***”.

La foto la ritrae in tenuta estiva, cappellone e vestito largo, in posa di fianco a una statua con alle sue spalle una bella villa signorile. Insomma, per il popolo della Rete una manna. “Se quella è casa sua, potrebbe ospitare un migliaio di CLANDESTINI”, le scrive una utente. “Signo’ una ragazza?! Ma santo cielo siete completamente fuori peggio di un balcone….​A proposito tre suoi coetanei minorenni, due albanesi e un egiziano hanno violentato una ragazza di 15 anni…”, aggiunge un’altra. E così via tra scherno, sfottò e accuse politiche. E qualcuno ci va giù un po’ pesante: “Gli auguri te li faremo presto quando andrai fuori dalle p***”.




8 pensieri su “Bellanova sfotte gli italiani dalla villona: “Potrebbe ospitare un migliaio di clandestini””

  1. Rettifico, la tua fa cagare e quelle 2 feste poi…si vede che ha scelto un mussulmano gli arredi esterni col progetto di farne restare solo una di testa, la sua!
    Soldi buttati, stile zero come ogni morto di fame che ha fatto fortuna ma ricorda che non si può lustrare il letame.

  2. Andate a leggervi i commenti su Twitter, piu’ della metà sono insulti. Hanno proprio la faccia come il culo, in tutti i sensi.

I commenti sono chiusi.