Il ferito, 45enne, ha subito anche la frattura di tibia e perone.
E’ accaduto a Firenze, ai giardini pubblici di piazza Tasso, frequentati anche da bambini.
La polizia ha rintracciato in uno stabile abbandonato, ma il tunisino non si è consegnato: ha tentato la fuga sui tetti dei palazzi, poi è stato fermato e arrestato con l’accusa di lesioni gravi volontarie. Con lui c’era un 15enne, connazionale, che per proteggere l’altro si è opposto agli agenti tirando calci e pugni: è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto in una comunità per minori disagiati.
Il tunisino era seduto su una panchina quando, senza motivo, si è alzato scagliandosi contro l’anziano di 80 anni, un fiorentino che abita nella zona. Per difenderlo sono intervenuti il 45enne e un altro cittadino. L’aggressore allora ha cambiato obiettivo e ha colpito il primo fino a temere l’intervento della gente che è accorsa in aiuto.
Come vedete, ovunque vivano si comportano nello stesso modo. Negli Usa, foto in alto, e in Italia.
ma perchè la gente nasona o candelabrara è sempre h24 a stalkeizazre, spiare, calunniare, diffamare, censurare, infiltrarsi, distruggere gli altri su: youtube, facciaberg, twatter, drogaGRAM,
il recciunquotidiano, perchè? why? porque?
Claro, dove c’è fumo c’è fuoco…..
i migliroi siti dove commenatare? breitbart news, thegatewaypundit, foxnews, prisonplanet, infowars, rt.com: siti euqi, equilibrati, seri notizie non farlocche di disadattati da tastiera quali i media merdstream itaglioidi! i peggiori perchè sono tutti outlet di news nuovi e messi li alla bisogna per fottere l’utente medio italico!