Di Maio con 11 milioni A Tunisi: loro ci mandano altri 3 barconi con 300 a bordo – VIDEO

Vox
Condividi!

Hotspot di nuovo al collasso con oltre 1.000 ospiti. Non bastano i trasferimenti nel resto d’Italia.

Ieri Di Maio e Lamorgese hanno portato in Tunisia una valigetta con undici milioni di euro. Oggi la Tunisia ci ha spedito in cambio altri tre barconi carichi di clandestini:

Vox

Sbarchi a raffica a Lampedusa, nell’Agrigentino, dove in poche ore sono oltre 230 i clandestini approdati. Tutti sono stati condotti nell’hotspot, ormai al collasso con oltre mille ospiti a fronte di una capienza che supera di poco i 190 posti.

Intanto resta in rada la nave Aurelia, noleggiata dal Governo per la quarantena dei migranti. Sull’imbarcazione dovrebbero essere trasferiti circa 250 clandestini ma a causa del forte vento la nave non è potuta attraccare. Ieri, nel tentativo di alleggerire il centro di contrada Imbriacola, la Prefettura ha disposto il trasferimento verso strutture del Piemonte e della Calabria di 164 migranti sottoposti al tampone rinofaringeo e risultati negativi.

Ma sappiamo che tutti quelli che risultano ‘negativi’ a Lampedusa diventano poi positivi una volta giunti a destinazione.




4 pensieri su “Di Maio con 11 milioni A Tunisi: loro ci mandano altri 3 barconi con 300 a bordo – VIDEO”

  1. Bravo stronzo!!!Con 11 milioni sai la flotta di barche?Testa di cazzo te e la megera, poi tritate il cazzo agli italiani con tasse, mes, inculate europee!!!
    Porca sta repubblica di comunisti bastardi!!!

  2. 11 milioni sarebbero ben spesi se dati agli americani per fare piazza pulita di tutta questa merda che galleggia nel Mediterraneo.

I commenti sono chiusi.