Quasi tutti i contagi (+479) arrivano dall’estero: loro chiudono le disco

Vox
Condividi!

Coronavirus: da ieri 479 nuovi casi. Un numero molto elevato per essere una domenica che arriva dopo ferragosto, quindi con quasi metà dei tamponi del normale. Significa che con tamponi normali saremmo probabilmente vicini ai mille casi.

Vox

I ricoverati con sintomi in Italia sono complessivamente 787, in aumento di 23 pazienti rispetto a ieri. In terapia intensiva sono 56 (+1). In isolamento domiciliare 13.890, 303 in più rispetto a ieri. I morti sono quattro.

La quasi totalità de casi riguarda direttamente o indirettamente individui provenienti dall’estero. Che siano arrivati col barcone, immigrati rientrati dai loro paesi di provenienza, clandestini dalla rotta balcanica o vacanzieri di ritorno da paesi a rischio. Un governo serio avrebbe solo un provvedimento: chiudere le frontiere a clandestini, immigrati regolari e vietare le vacanze all’estero. Invece chiudono le discoteche in Italia.




6 pensieri su “Quasi tutti i contagi (+479) arrivano dall’estero: loro chiudono le disco”

  1. Carbone difendeva la libertà ed era contro l’attuale dittatura lo hanno malmenato in 15 della digos, (sospetto che anche la settimana scorsa lo fossero, ma vi avevo già raccontato) li aveva quasi tutti addosso dalla foto. È in ospedale parlano di frattura cranica.
    La moglie è avvocato e stavano andando nel luogo dove si sarebbe svolta una regolare manifestazione contro conte/lamorgese ecc… la loro “bandiera era la foto di Borsellino che pare sia stato ucciso, da quello che dice l’articolo, perché le indagini avrebbero portato a scoprire cose assai losche (!)
    Mi chiedo come mai Vox si occupi di discoteche chiuse e non di questa notizia che ha una valenza ben diversa.

  2. https://youtu.be/r9uJXItpycY
    Questo tizio parla dell’accaduto, da quello che dice il Carboni lavorava per lui. Ma chi sono? Qualcuno ne sa di +?

    Avrebbe commesso l’errore di non voler dare le sue generalità (non so se è vero perché la moglie è avvocato e sa benissimo che lo possono portare in questura, l’avrebbe sconsigliato in tal senso) Dice che li hanno teso come una trappola perché li stavano seguendo mentre si recavano alla loro manifestazione.

I commenti sono chiusi.