LAMPEDUSA INVASA, GOVERNO VOMITA ALTRI 114 CLANDESTINI: PROTESTE SULL’ISOLA

Vox
Condividi!

Sono 114 i migranti soccorsi su due
barconi e sbarcati a Lampedusa. La
Guardia costiera ha rintracciato 70
tunisini su un natante e poco dopo è
stato avvistato e agganciato un altro
barcone con a bordo 44 extracomunitari:
4 marocchini e 40 del Bangladesh.

I due gruppi sono stati portati al cen-
tro di prima accoglienza dove si trova-
no 650 persone. Ieri 520 migranti erano
stati accompagnati in altre strutture.

Un gruppo di lampedusani ha protestato,
chiedendone l’immediato trasferimento.

Vox

E’ un governo criminale che sa solo trainare clandestini e poi sparpagliarli in tutta Italia.




3 pensieri su “LAMPEDUSA INVASA, GOVERNO VOMITA ALTRI 114 CLANDESTINI: PROTESTE SULL’ISOLA”

  1. Ad occhio, a mille a settimana, ne attendiamo altri 26mila. Preparate i tamponi, i traghetti e le strutture per “accoglierli”. E anche 50-60 milioni per mantenerli fino alla fine dell’anno.

    1. Innanzitutto c è da dire che sono i Governanti stessi di Lampedusa che chiedono di avere più sbarchi perchè ricevono sovvenzioni da parte dello Stato, è inutile che poi fanno tutto questo casino, loro vogliono avere più sbarchi. Io sarei per dare l indipendenza a questo lenbo di terra che costa agli Italiani miliardi l anno e che non ha nessuna utilità. Lasciate che venga invasa l Italia solo per avere qualche Euro, mi fate schifo, voi dovreste far parte di uno di quegli Stati oltremanica che vi è più vicino, tunisia o libia in pratica africani perchè sono più simili a voi che non gli Italiani con i quali non avete non potrete mai essere assimilati perchè molteplici sono le differenze sia culturali che fisionomi

  2. Con un sindaco da cabaret e avanspettacolo
    che si ritrovano questo è il risultato.. chissà se i lampedusani hanno cambiato idea sulla tanto decantata accoglienza…. Sarebbe interessante farsi un giro tra la gente dell’ isola!!

I commenti sono chiusi.