“A Wuhan nascosta gravità Covid”, la confessione dello scienziato cinese

Vox
Condividi!

Le autorità cinesi di Wuhan hanno nascosto la gravità dell’iniziale epidemia di coronavirus. A lanciare l’accusa è il professor Kwok-Yung Yuen, che prese parte alle indagini effettuate a Wuhan sull’origine del Covid-19. Secondo quanto raccontato alla Bbc, le autorità distrussero le prove fisiche e la loro risposta alle evidenze cliniche del virus fu lenta. “Quando andammo nel mercato di Huanan (il mercato di Wuhan dove si ritiene abbia avuto origine il virus, ndr), non c’era nulla da esaminare, perché il mercato era già stato pulito”, afferma Yuen.

Vox

“Si può dire che la scena del crimine era già stata compromessa e poiché il mercato era stato pulito, non abbiamo potuto identificare nessun ospite che trasmetteva il virus agli umani”, spiega lo scienziato cinese. “Ho il sospetto che a livello locale a Wuhan abbiano nascosto qualcosa. I funzionari locali che dovevano trasmettere immediatamente le informazioni non hanno permesso che questo venisse fatto subito”, sostiene Yuen.

E’ quello che fa il governo italiano con i clandestini a Lampedusa.




2 pensieri su ““A Wuhan nascosta gravità Covid”, la confessione dello scienziato cinese”

  1. L’avevamo capito quasi tutti che i cinesi avevano insabbiato il problema. Certo, mancano le prove e le testimonianze per inverare incontrovertibilmente i fatti e le responsabilità, ma il quadro cambia di pochissimo con questo tassello.
    Purtroppo la verità, l’onestà, la franchezza sono virtù che sono state rese subordinate al denaro. E quando metti il denaro davanti a tutto, hai venduto anche la tua anima.

  2. Il “gino-virus” lo ripeto è stato fatto in un laboratorio del Maryland e portato ad ottobre a Wuhan. I cinesi girano e a ottobre ce l’avevamo noi, la germania, ecc ecc. Praticamente nell’emisfero nord c’erano le condizioni per la sua diffusione (è all’80% preso dalla sars e al 20% dal morbillo): freddo e influenza. Così via ai lockdown. Poi però si è propagato per l’emisfero sud che ora ha un clima favorevole, e noi ce ne siamo liberati con l’immunità di gregge. Il problema italiano è che abbiamo un governo di idioti che porta infetti per giustificare la dittatura. Ma nel resto del mondo, ove i sinistri sono si sparsi ma non dappertutto egemoni, ci sono comunque le condizioni igieniche scarse. Quindi !? Greta felice (Gaia rules), Gates Felice (intasca soldi a palate per vaccini inpossibili), Noi in lockdown e alla fame, i potenti (Conte, casalino il frocio, dimaio, mozzarella marcia, il pampero, soros, ecc) ci schiacciano piu’ di prima ecc. Praticamente il caos totale nel mondo. Proprio giusto un attimo … prima della guerra nucleare che arriverà …

I commenti sono chiusi.