LAMPEDUSA INVASA DAI TUNISINI, POLIZIOTTI: “NON RIUSCIAMO AD IDENTIFICARLI”

Vox
Condividi!

DA GIORNI A LAMPEDUSA 1 ‘ABITANTE’ SU 5 E’ TUNISINO

Sette barchini, sono stati ‘bloccati’ stanotte nelle acque antistanti a Lampedusa, a bordo c’erano complessivamente 203 tunisini. I CLANDESTINI presenti sull’isola sono, al momento, 1.027. Un gruppo, gli ultimi arrivati, non sono stati neanche portati all’hotspot che è ormai in piena emergenza, ma è stato trattenuto sotto i gazebo del molo Favarolo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non c’è più spazio, infatti, nella struttura: né nell’unico padiglione rimasto operativo, che può ospitare un massimo di 95 persone, né nel cortile.

E’ l’effetto della visita di Lamorgese. Si attendono i traghetti per trasferire questa massa di clandestini tunisini non in Tunisia ma in Sicilia e poi in varie parti d’Italia. Per diffondere il virus.

La prima conseguenza della struttura in tilt è che i poliziotti, in servizio all’hotspot, hanno difficoltà a procedere all’identificazione di coloro che sbarcano. Le motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza hanno avvistato e agganciato, durante la notte, barchini con un minimo di 15 invasori e un massimo di 55.

Vox

Ma al governo non bastano. E allora si vanno a prendere anche i clandestini ‘maltesi’:

GOVERNO TRASFERISCE 110 CLANDESTINI DA MALTA A POZZALLO: QUESTI SONO MATTI

Questi sono matti.




2 pensieri su “LAMPEDUSA INVASA DAI TUNISINI, POLIZIOTTI: “NON RIUSCIAMO AD IDENTIFICARLI””

  1. Il problema che questi geni non capiscono è che svuotati i 1500 attuali, tra una settimana saremo d’accapo.

  2. Non sono matti, semplicemente l’Europa ci dà qualche soldo e garantisce il debito italiano purché l’Italia diventi il campo profughi d’Europa. Se gli africani sbarcasero direttamente in Francia o in Olanda o atteraassero i Germania i popoli del nord voterebbero i Nazisti, ma siccome il popolo italiano al massimo vota saline e la Meloni fanno sbarcare i negri da noi e poi piano piano se li prendono pure. Lo scopo delle elite europee e’ imbastardire la razza, si e’ capito, fanno sbarcare tutti i negri qua da noi, si fanno la quarantena qua li vacciniamo li sverminiamo, poi come sono mezzo regolari vanno a impollinare la Francia o la Germania o l’Austria, possibilmente coi ricongiungimenti familiari.

I commenti sono chiusi.