#Italexit, @gparagone risponde al video di #LucaDonadel: “Io volevo quel dominio a tutti i costi e ho fatto di tutto per averlo, aggirando gli ostacoli”
Video completo
➡️ https://t.co/TXbPjmjC7C pic.twitter.com/oLO90oiuLq— Francesca Totolo (@francescatotolo) July 25, 2020
Donadel ha qualcosa da dire su Italexit, il nuovo partito di Paragone – VIDEO
Ma basta ! chi cazz e sto ricchiadel? Ma pii perchè un deputato della Repubblica deve rispondere? In England nessuno risponde senno ti danno calci sui denti, hai capito fallito di merda che stai su youtube a nonf are un cazzo h24?
Vai a lavorare barbun!
Sarà un fancazzista però sicuramente guadagna soldi con le visualizzazioni. Se è così, meglio lui che almeno parla di cose interessanti, perché Youtube è pieno di individui malati di esibizionismo che per fare i cretini sul video (tipo Matano, ecc.) si sono fatti i soldi grazie ai tanti co***onazzi che se li guardano,