INFERNO A LAMPEDUSA: ISOLA PRESA D’ASSALTO DA 15 BARCONI CON CENTINAIA DI TUNISINI

Vox
Condividi!

Questa è un’invasione militare. Serve una risposta militare.

SIAMO GOVERNATI DA UN BRANCO DI CRIMINALI PSICOTICI: URGE UN TSO POPOLARE COLLETTIVO PER RIMUOVERLI DA DOVE SONO IN GRADO DI NUOCERE

Notte d’inferno a Lampedusa dove, fra soccorsi realizzati nelle acque antistanti all’isola e approdi autonomi, si sono registrati 15 sbarchi per complessivi 294 CLANDESTINI. Sei gli sbarchi autonomi – con un minimo di 8 tunisini e un massimo di 20 – avvenuti a molo Favarolo e al porto commerciale. In un unico intervento, poco prima dell’alba, la Capitaneria di porto è riuscita a rintracciare tre barchini con a bordo un totale di 103 CLANDESTINI provenienti dalla Libia, dalla Tunisia e dal Bangladesh.

Vox

All’hotspot di Lampedusa, capace di ospitare nell’unico padiglione operativo massimo 95 INVASORI, si trovano al momento 954 extracomunitari. La struttura d’accoglienza è in tilt, ieri erano stati trasferiti – con i traghetti di linea per Porto Empedocle – 280 CLANDESTINI: 200 la mattina e 80 con la motonave della sera.

Il leader della Lega, Matteo Salvini, tramite Twitter ha annunciato la sua imminente visita a Lampedusa. “Buongiorno Amici. Oggi sarò a Lampedusa. L’Italia si ama e si protegge, i confini si difendono”.