Aveva fatto svuotare l’hotspot di Lampedusa per il suo arrivo, sparpagliando le centinaia di irregolari in giro per l’Italia, senza tamponi preventivi, mettendo a rischio la popolazione. Ora il centro è di nuovo pieno. Tutta chiacchiere e nemmeno distintivo.



Il gruppo è stato portato all’hotspot di contrada Imbriacola che, prima dell’arrivo del ministro dell’Interno, era stato svuotato.
Svuotano i centri per l’arrivo della cazzara che nemmeno nella peggiore dittatura. Poi li riempiono di nuovo.
Poi altri settanta tunisini sono stati recuprati dai militari della Guardia di finanza e della Guardia costiera. L’imbarcazione con la quale stavano puntando verso Lampedusa è stata intercettata nelle acque antistanti dell’isola e visto che il barcone era in precarie condizioni di galleggiabilità, i militari hanno proceduto al trasbordo dei migranti. Si tratta del secondo sbarco della giornata.

Che SCHIFO!!!!!! Falsità, ipocrisia, per noi Italiani nessun rispetto.
L’ultima volta che l’ho chiamata per nome la “donnetta romana” sono stata censurata da Vox. Sará stato per il mio bene ma di fronte a certi personaggi quella parola che incomincia per P e finisce per TANA ti viene spontanea, come respirare senza mascherina!