Italia invia jeep invece di motovedette in Libia: governo non vuole fermare l’invasione

Vox
Condividi!

E’ evidente che non vogliono bloccare l’invasione. La Libia ha chiesto all’Italia altre motovedette per bloccare gli scafisti e i barconi, da aggiungere alla flotta consegnata da Salvini lo scorso anno alla guardia costiera libica, Roma ha consegnato una decina di jeep.

Vox

Non sono dilettanti. Sanno benissimo quello che fanno: non vogliono fermare l’invasione. Anzi.




2 pensieri su “Italia invia jeep invece di motovedette in Libia: governo non vuole fermare l’invasione”

  1. Patetici stronzi!Basterebbe usare le navi che abbiamo x respingerli quando arrivano senza dare un cazzo a nessuno, ne affondi un po’ e la smettono!Mandano…andate!A morì ammazzati!!!

  2. Se servissero per fermare il flusso dal Niger non sarebbe male. Oppure come aiuto mascherato militare, anche se è un po’ poco dopo gli arrivi turchi di consiglieri militari, 5000 truppe mercenarie e soprattutto droni, artiglieria e mezzi pesanti.

I commenti sono chiusi.