Così il Pd nasconde i migranti contagiati: “Diffondere i dati è razzista”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Regione Calabria ha deciso di emanare un bollettino sull’andamento dell’epidemia di coronavirus negli immigrati. Visto che la Calabria era Covid-free fino all’ultimo sbarco di pakistani e bengalesi. Che ora il governo ha sparpagliato in tutta Italia.

«La Regione Calabria a guida Santelli – dicono i dem – decide di emanare un bollettino sull’andamento del Covid evidenziando il contagio dei migranti». Mentre «la situazione imporrebbe alle istituzioni di non alimentare razzismo».

Insomma: nascondete il contagio.

Vox

Così, sulla decisione della Santelli di emanare un bollettino in merito all’andamento del Covid, evidenziando il dato insopprimibile del contagio alimentato dall’arrivo di migranti positivi al virus, i dem contestano: «La situazione imporrebbe alle istituzioni di non alimentare razzismo».

Così il diritto di informare e di essere informati. Il dovere di tutelare la salute pubblica, passano in secondo piano rispetto all’esigenza di accogliere chiunque arrivi sulle nostre coste. Contagiato, asintomatico o in salute fisica che sia. Insomma, il solito principio buonista di sinistra che punta a tutelare prima gli immigrati e poi i cittadini.

Questo significa che nelle regioni a guida Pd nascondono il numero dei contagi tra gli immigrati. E anche al governo.




6 pensieri su “Così il Pd nasconde i migranti contagiati: “Diffondere i dati è razzista””

I commenti sono chiusi.