Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo, separato e padre di famiglia, si è impiccato con uno strofinaccio e quando i soccorritori sono arrivati per lui non c’era più nulla da fare. Aveva poco più di 60 anni e viveva in un monolocale. E’ l’ennesimo suicidio in questa prima metà del 2020 in Italia.

«Stiamo registrando tantissimi casi di suicidio in questo periodo – ha detto il presidente dell’Osservatorio violenza e suicidio Stefano Callipo – Un picco che reputiamo importante, legato alle difficoltà economiche di questo periodo e che non riguarda solo gli imprenditori ma anche le singole famiglie. Purtroppo prevedo che questo picco tenderà ancora ad aumentare».
Milioni di disoccupati. Cassintegrati senza cassa integrazione. Intanto più di novantamila immigrati clandestini in hotel, mantenuti coi soldi della cassa integrazione. E sbarchi come se non ci fosse un domani.
E cosa faceva Conte mentre Mario si toglieva la vita appeso ad uno strofinaccio in un monolocale di Napoli? Faceva festa a Villa Pamphili, dove per giorni ha fatto finta di ‘lavorare’.
Lo apprendiamo dalle agenzie di stampa, che non colgono, però, l’oscena discrasia tra l’Italia che muore e questo sfaccendato che se la spassa con vippucoli leccaculo in un villone di Roma.
Uno dei suoi motivi più famosi: ‘Luce’. A intonarla durante gli Stati generali dell’Economia, in corso a Villa Doria Pamphili, Elisa, che ne è anche autrice. A invitare la cantautrice italiana ad allietare gli Stati generali dell’Economia con qualche nota, raccontano, è stato lo stesso premier Giuseppe Conte, che oggi ha incontrato il mondo della cultura.
Ma sono stati tanti, raccontano, i momenti di divertimento. L’attrice Monica Guerritore ha declamato dei versi della Divina Commedia, compreso il passo – ‘caro ai 5 Stelle’ – “a riveder le stelle”.
E poi ha concluso:
Conte rimanda i cassintegrati a settembre: “Tra tre mesi piano rilancio”
Insomma, nani e ballerine sono tornati a Palazzo Chigi. Pardon, a Villa Pamphili.

Per questo uomo il papa, boldrini boschi e tutti i “zavagli vari”, cioè gli inutili, si inginocchieranno, o sarà tempo perso, perché di cognome non faceva Floyd?
caro OrchideaToselli è tempo perso perchè non succederà niente,e perchè non succederà niente?perchè gli italiani sono bravi ad essere leccaculi e non hanno dignità,amor proprio,orgoglio!vedremo questo autunno se ci sarà una rivoluzione armata!aspetterò una tua risposta che mi dica:avevi ragione
Purtroppo no. Ma è anche colpa nostra. Colpa nostra perché mentre questi criminali in doppio petto proni all’elite turbocapitalista di matricesorosiana stanno complottando x adire al saccheggio finale della ns penisola, e mi pare che si questo punto siamo tutti d’accordo, noi non stiamo facendo nulla x impedirlo, tranne leggere i pochi siti rimasti con la schiena dritta, inveire alla notizia del giorno e farci il fegato grosso. Tutto qui. Perché non servono marce o manifestazioni. Serve un attacco concertato al potere vigente. Buttare giù questa merda e ripristinare la democrazia. Punto.