Il fatto è che servono non meno, ma più poliziotti di Minneapolis.
Sono tornate le Brigate Rosse. La sinistra in piazza minaccia la Polizia: "Prima o poi, un overdose la daremo noi a voi, però sarà di piombo." La Commissione Segre contro l'odio che fine ha fatto? #RadioSavana pic.twitter.com/64wtio0hfC
— RadioSavana (@RadioSavana) June 21, 2020

La sinistra è all’offensiva in tutto il pianeta.
Sa di essere ripudiata pressochè ovunque, anche nelle Banana Republic, dove hanno assaggiato il sistema di governo socialista ed hanno subito svoltato a destra: 10 anni fa il Sudamerica era tutto di sinistra, adesso ci è ricascata solo l’Argentina, idiotizzata da 70 anni di peronismo e parassitismo nella pubblica amministrazione, imponente serbatoio di voti per la sx.
Sa di aver cambiato indirizzo, anche in Italia: adesso, ovunque, la trovate in Via di Estinzione.
Per questo l’offensiva: manifestazioni violentissime dalla Colombia al Cile, dagli USA alla Francia, per mettere in crisi le democrazie e i governi liberali.
Dietro c’è la longa manus del Foro de Sao Paulo, della alta finanza internazionale, del Vaticano.
Niente da stupirsi se dietro ci sono finanziamenti dal Venezuela e magari da un gigante asiatico. alleati e con interessi comuni.
Il piombo rimbalza e può perforare il vicino….. 😏. Quando poi avranno poi bisogno della polizia, la pagheranno di tasca loro