Le autorità del Nord Reno Westfalia stanno valutando di imporre un lockdown a livello regionale, in risposta al nuovo focolaio di coronavirus, scoppiato in un mattatoio di Guetersloh, dove oltre mille lavoratori sono risultati infettati.
Tutti i lavoratori del mattatoio sono stati posti in quarantena, ma la misura potrebbe non essere sufficiente per arginare i contagi, in considerazione del gran numero di persone, tra famigliari e amici, che i lavoratori potrebbero avere infettato. Oggi proseguono i test su tutti i 6.500 dipendenti del mattatoio. Finora, 1.029 sono risultati positivi al Covid-19.
Quello che non vi dicono è che tutti questi dipendenti sono stagionali romeni. Come quelli che il nostro governo ha fatto entrare, senza alcun controllo, come stagionali nell’agricoltura. Mentre, tra l’altro, procedeva ad un’inutile sanatoria che sta sanando solo spacciatori di nome Mohammed come badanti di connazionali.
Pensate che bello se la vostra regione venisse chiusa di nuovo perché questi dementi fanno entrare immigrati dopo averci – avervi, perché chi scrive ha rispettato le regole serie e violato quelle dementi – tenuti in casa per mesi.

I paesi seri falsificato le statistiche sul coronavirus, minimizzando morti e contagi. La Romania e’ un paese serio. E ho detto tutto. Anzi no, viva il Coronavirus.