Conte rimanda i cassintegrati a settembre: “Tra tre mesi piano rilancio”

Vox
Condividi!

Esce da villa Pamphili senza un piano ma con tante chiacchiere. Sembra un conduttore televisivo che salute il pubblico alla fine della programmazione: “Ci rivediamo a settembre”.

Vox

Un delirio.

“E’ stato un clima proficuo e intenso, ci siamo aperti alla società civile”. E indica “tre obiettivi: modernizzare il Paese, una robusta transizione ecologica, un’Italia più inclusiva”. Sulle opposizioni: “Credo sia più opportuno incontrarle singolarmente”

Il primo atto di un governo sovranista deve essere la riapertura dei manicomi. E se le opposizioni, come definisce l’opposizione l’abusivo, si presenteranno da questo personaggio che sta distruggendo il Paese, allora dovranno essere i primi ospiti.

Uno che si è rinchiuso in una lussuosa villa a mangiare stuzzichini con Bellanova che dice di essersi aperto alla ‘società civile’, perché ha incontrato un clandestino africano e qualche leccaculo sparso, è solo da cacciare. Con ogni mezzo. Non si parla con chi fa le sanatorie e trasforma l’Italia nella fogna del Mediterraneo: lo si abbatte. Politicamente. Forse.




2 pensieri su “Conte rimanda i cassintegrati a settembre: “Tra tre mesi piano rilancio””

  1. Non fate più vedere la Bellanova in pole position, per favore stimola diuresi e conati di vomito, oltre a caches sia, cioè indebolimento generale del fisico

I commenti sono chiusi.