Salvini contro Sylvestre: “Inno sbagliato e pugno chiuso, ma dove l’hanno trovato?”

Vox
Condividi!

Matteo Salvini sull’inquietante performance del presunto cantante venuto non si sa da dove Sylvestre, il cantante ex Amici – De Filippi è fabbrica di trash xenofilo e omofilo a getto continuo – a cui è stato affidato il compito di cantare l’Inno nazionale prima della finalissima di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.

Il leader della Lega rilancia il video di quanto combinato da Sylvestre, sopra al quale campeggia la scritta: “Sbaglia l’Inno e saluta col pugno chiuso! Ma dove l’han trovato? Povera Italia”, picchia duro Salvini. E ancora, aggiunge un laconico “no comment”.




4 pensieri su “Salvini contro Sylvestre: “Inno sbagliato e pugno chiuso, ma dove l’hanno trovato?””

  1. Dove l’han trovato l’ha scritto Vox nell’articolo e Antani è anche riuscito a trovare la combinazione disgenica che lo ha portato al mondo. Un leader politico degno del supporto di chi la pensa in un certo modo dovrebbe dire “ma CHI l’ha messo lì e PERCHÈ?” Salvino non è il leader degno del supporto di chi la pensa in un certo modo, poiché la sua linea non è adeguata ai tempi che viviamo oggi. Potrebbe, in vista di elezioni più o meno probabili, iniziare a coagulare nella coalizione di cdx anche partiti la cui linea è adeguata ai tempi, ma i suoi (((amici))) glielo sconsiglieranno.

  2. Ricordo di aver prestato giuramento alla Bandiera e si cantava l’Inno. Ma non ho prestato alcun giuramento su questa robaccia, né al multirazzialismo.

I commenti sono chiusi.