Legge omofobia: se provochi un gay ti becchi 4 anni di carcere

Vox
Condividi!

Basta ‘provocare’ un gay, magari dicendo che non può avere figli, o un trans, magari avvisandolo che può anche vestirsi da donna, ma rimane un uomo, per beccarsi 4 anni di carcere. Questo secondo la legge che vogliono Pd e M5s:

Un omosessuale è un cittadino italiano come gli altri. Non ha bisogno di più tutele. Né, ovviamente, non è giusto abbia più diritti. Se qualcuno lo pesta, deve essere punito per il pestaggio, che non è più grave a seconda della vittima.




6 pensieri su “Legge omofobia: se provochi un gay ti becchi 4 anni di carcere”

  1. Allora, se posso. Offendere o picchiare gratuitamente gli altri, a prescindere da quello che fanno, NON E’ MAI GIUSTO. Certo, alcuni se lo meritano, ma se ti fanno del male. Se non ti fanno nulla, perchè offenderli o picchiarli. I froci, sono così. La mia proposta è: fuori dall’italia o ucciderli. Senza farli soffrire e senza offenderli. Invece quelli che fanno queste leggi, non sono contemplati da sta legge giusto ?Saccagnateli di botte e mandateli con una cannuccia all’ospedale per il resto dei loro sporchi giorni!

  2. E se un gay molesta sessualmente? Se chiede che vuole fatta/fare una fellatio oppure che vuole sodomizzare/essere sodomizzato?

I commenti sono chiusi.