In Australia, a Melbourne, una ragazzina bianca viene attaccata da una banda di africani solo perché è bianca. La notizia è riportata solo da RussiaToday, i media australiani come quelli inglesi, americani e italiani muti, la gente non deve sapere che gli africani in gruppo attaccano bianchi da soli e disarmati per odio razziale.
A teen in Australia was brutally attacked by a gang of eight girls
The gang posted their videos of the beating on Snapchat to show off to their peers. The victim believes she was targeted because she spoke to a boy who one of the group ‘liked’
MORE: https://t.co/Pkc2x3Jsug pic.twitter.com/FQXQGl3WhS
— RT (@RT_com) June 17, 2020
E non è certo un caso isolato:
Posso dire vigliacco senza venire bruciata sul rogo acceso dagli antirazzisti? https://t.co/9dQasJRvmk
— Francesca Totolo (@francescatotolo) June 18, 2020
Una settimana prima dell’omicidio di #GeorgesFloyd, un americano nero, Randy Lewis, ha rapinato e ucciso a coltellate una signora di 80 anni.
Il criminale aveva più di 70 precedenti penali ed era fuori su cauzione.
Nessuno si è inginocchiato per #RosalieCook. https://t.co/FRASFW1Cy4— Francesca Totolo (@francescatotolo) June 18, 2020

La cosa più spaventosa è l’indifferenza della gente, ci sono sempre più video a testimonianza di queste violenze ma allo stesso tempo testimoniano anche l’indifferenza della gente. Esistono africani buoni e rispettabili, il problema sono gli incitatori pagati o stupidi di loro. La cultura sociale non è stesa a tavolino, nasce e si sviluppa con le tendenze sociali, gli africani sono più violenti ed ignoranti, portano in giro la loro cultura e c’è chi vuole che sia così.
mi piacerebbe capitasse a me. Una coltellata nel collo a sti negri non gliela leva nessuno. ARMATEVI !