Facebook ha rimosso gli account collegati a due organizzazioni che la società considera gruppi estremisti che diffondono ‘odio’: Proud Boys e American Guard. Non gli antifa. Tanto per capire chi sono i veri nemici del Sistema, non certo gli utili idioti dell’estrema sinistra.
https://abcnews.go.com/US/facebook-takes-proud-boys-american-guard-accounts-connected/story?id=71286604
Intanto, interessante presa di posizione di Trump Jr. per il caso Google contro ZeroHedge:
The GOP Senate needs to wake up & IMMEDIATELY subpoena & haul in the CEO of @Google for questioning.
Google is an out of control monopoly, with a leftwing political agenda, engaging in a clear campaign to silence dissent. It's election interference, full stop.
TIME TO STEP UP!
— Donald Trump Jr. (@DonaldJTrumpJr) June 16, 2020
Paradossalmente, oggi, nell’epoca delle mega-corporazioni tecnologiche, la nostra costituzione, che non privilegia la proprietà privata, garantisce più diritti rispetto a quella americana nata invece per difendere il cittadino dalla censura dello Stato.
Il Primo Emendamento Usa difende il cittadino dalla censura dello Stato, ma in un mondo in cui le mega corporazioni sono ‘Stato’, perché sono monopolio, non garantisce nulla perché sia Pino che Google sono due privati.
La nostra, invece, nata per contrastare la libertà privata, finisce per difendere di più Pino rispetto a Google. L’eterogenesi dei fini.

Ma Pino Silvestre o Pino semplice?
A me facebook ha censurato tutti i commenti.Non posso più accedere al mio account nemmeno per cancellarmi da quel puttanaio che è diventato.Credo che dopo tutte le minacce che hanno profferito nei miei confronti tra cui”..Avvertiremo chi di dovere se no accetti di rendere visibile il post solo a te”Vadano pure a fanculo.Reprime in modo dissennato il libero pensiero sancito dalla costituzione.