Conte obbedisce al leader dei clandestini, dopo incontro: “Aboliremo decreti sicurezza”

Vox
Condividi!

“Stiamo già lavorando” alle modifiche ai decreti sicurezza. Lo dice il premier abusivo Giuseppe Conte dopo l’incontro con il leader dei clandestini africani, l’estremista nero Soumahoro.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ un obiettivo a breve termine del governo: “Stiamo lavorando e la ministra Lamorgese ha avuto l’incarico di mettere a punto la versione finale delle modifiche del decreto sicurezza. Quindi se non questa settimana, io spero già la prossima potremo ritrovarci al Consiglio dei ministri per approvare le modifiche al decreto sicurezza”, sottolinea il presidente del Consiglio.

“Se il governo vuole abolire i decreti sicurezza io giro gli 8mila paesi italiani e raccolgo milioni di firme per un referendum”, replica il leader della Lega Matteo Salvini intervenendo a ‘Fuori dal coro’, su Rete 4. E aggiunge: “E’ una follia”.

Prossima settimana un Cdm per cambiare i decreti sicurezza? “Speriamo. Ci sono posizioni diverse, il presidente del Consiglio li ha votati quei decreti”, al tempo del governo gialloverde, mentre “io ho votato contro”. “Per me è ancora una priorità”, dice Matteo Renzi a Carta bianca su Raitre sottolineando: “Speriamo si faccia”.

Vox

Salvini. Non devi girare gli 8mila comuni. Devi raccogliere un milione di italiani a Roma e andarlo a prendere. Conte è un pupazzo. Una tigre di carta che esiste solo nei sondaggi e nel sistema mediatico: aspetta solo qualcuno che lo butti giù dalla torre.

Questo governo esiste solo nelle redazioni dei giornaloni. Il popolo aspetta un cenno. La rabbia, ad oggi disorganizzata, attende solo qualcuno che sappia convogliarla.

Il destino sta bussando alla tua porta. Ed è già la seconda volta. La prima volta non hai aperto.




15 pensieri su “Conte obbedisce al leader dei clandestini, dopo incontro: “Aboliremo decreti sicurezza””

  1. Colpo di stato imminente preparato sulla scorta delle infos genialmente dette dal mitico Vox: abolizopone contante, decreti sicurezza, abolizoni media non riconducibili a loro….si come quello di ieri arrestato x violenza sessuale…guarda un po di merdaset….gli stessi che si dicono paladini della vera dis.informazione

  2. Alla lista aggiungerei, se mi consenti, basta giornalai che sfruttano bambini di altre etnie per far venire i lacrimoni alle massaie di Voghera e dintorni e poi vanno a rompere le palle ai maritini, e basta insegnanti internazionalisti a scuola.
    Un tempo avrei detto comunisti, ma ormai ritengo il comunismo di per se non più tanto il nemico, quanto la sua escrescenza degenerata internazionalista in salsa capitalista liberal.

    1. Eh sì, quelli me li ero dimenticati ma ci stanno benissimo. E sono certo che anche così la lista sia solo parziale.

I commenti sono chiusi.