‘Studenti’ di sinistra rivendicano attacco a statua Montanelli

Vox
Condividi!

Il video pubblicato sui social, Rete Studenti Milano e LuMe (Laboratorio universitario Metropolitano) con cui hanno rivendicato l’imbrattamento avvenuto nella notte. “Chiediamo, ad alta voce e con convinzione, l’abbattimento della statua a suo nome”, scrivono.

Vox

Da notare che compiere un atto illegale e pubblicarlo su facebook, in teoria, violerebbe i TOS della multinazionale. In teoria.

Senza dimenticare che trattandosi di gesto illegale portato avanti in gruppo da un’organizzazione ricade in un reato associativo.

Ma quello che ci chiediamo: davvero volete metterla sul piano di chi abbatte di più? Voi avete tutto da guadagnare da una società in cui tutto è tranquillo e continua a degradarsi senza scossoni. Ma non sapete aspettare.




4 pensieri su “‘Studenti’ di sinistra rivendicano attacco a statua Montanelli”

  1. praticamente modsu operandi video di boko harama, al bagdadi, terroristi comunisti senza piu marxismoleninismo ma negrismo figlidiputtana

  2. Sperano di avere dosi gratis spalleggiando i loro spacciatori.Queste leve di sinistra sono il prodotto di insegnanti comunisti e famiglie pidiote!

I commenti sono chiusi.