Ecco chi ha imbratto la statua di Montanelli: "Rete Studenti Milano". Volevano pubblicità? Accontentati. Ora però ci aspettiamo che vengano arrestati e processati, ovviamente dopo aver pulito la statua con la lingua. Sono eversivi, sono pericolosi, sono criminali. #RadioSavana pic.twitter.com/MBwOI1pXbY
— RadioSavana (@RadioSavana) June 14, 2020
Il video pubblicato sui social, Rete Studenti Milano e LuMe (Laboratorio universitario Metropolitano) con cui hanno rivendicato l’imbrattamento avvenuto nella notte. “Chiediamo, ad alta voce e con convinzione, l’abbattimento della statua a suo nome”, scrivono.
Da notare che compiere un atto illegale e pubblicarlo su facebook, in teoria, violerebbe i TOS della multinazionale. In teoria.
Senza dimenticare che trattandosi di gesto illegale portato avanti in gruppo da un’organizzazione ricade in un reato associativo.
Ma quello che ci chiediamo: davvero volete metterla sul piano di chi abbatte di più? Voi avete tutto da guadagnare da una società in cui tutto è tranquillo e continua a degradarsi senza scossoni. Ma non sapete aspettare.

praticamente modsu operandi video di boko harama, al bagdadi, terroristi comunisti senza piu marxismoleninismo ma negrismo figlidiputtana
Sperano di avere dosi gratis spalleggiando i loro spacciatori.Queste leve di sinistra sono il prodotto di insegnanti comunisti e famiglie pidiote!