Il canale è stato ripristinato. Ma non cambia il problema: la censura delle grandi multinazionali che fanno il bello e il cattivo tempo.
🔴ATTACCO ALL'INFORMAZIONE LIBERA DA PARTE DEL PENSIERO UNICO DOMINANTE. HANNO CHIUSO IL CANALE YOUTUBE DI RADIO RADIO…
Posted by Cosimo Massaro on Sunday, June 14, 2020
Strano, ricordo Antani che tempo fa avevi consigliato Tor oppure onion, ho provato e riprovato ma rimane fermo, le pagine non le apri più, soprattutto su Vox crea problemi, oppure pensi che sia attivo e invece ti accorgi che si è spento automaticamente. Una sola.
Ma lo sai benissimo visto che recentemente hai detto che sai dove abito 😂
Purtroppo ho seminato troppe microspie e non riesco a seguirle tutte come vorrei. Sarò più attento. Il TOR browser è funzionale per i cellulari, ma la versione per PC a me non piace tanto. Attualmente Brave sembra funzionare meglio, almeno su sistemi Windows.
Se Antani sa dove abitiamo x me é sempre benvenuto!
Era una battuta, scrive sempre di Genova quindi non sarebbe difficile dire che abita a Genova. E comunque avevo scritto “sappiamo dove abiti” incudendo tutti. In effetti in merito ai luoghi di residenza mi sarei fatto qualche idea riguardo a tutti, ma sempre utilizzando informazioni pubbliche. Molto spesso persino i parenti disseminano informazioni sensibili su internet.
Io con te non ci parlo se non ti firmi con nome, cognome, codice fiscale e data di nascita.
Da Trani Mariano, via Campazzino 12, Milano. MRNDTR69M12L336K
12 agosto 1969
Lo so, ma x gli amici la porta é aperta anche se x trovare casa mia non ci arriva neppure google maps!
Ma ora infatti c’è la faccina che ride di gusto, è evidente che sto scherzando, l’invito dove chiedevo per quanti dovevo apparecchiare era supersincero.
Ma mi ha risposto che portava un gatto da mettere in pentola e sono rimasta male 😄
I gatti per ora sono salvi, il macellaio lavora ancora. 😉
Che sei un milanese di origine pugliese? 🙂
Gli animali li vedo così indifesi che quando ci sono cattive notizie su di loro non apro nemmeno il thread. Preferisco non approfondire la notizia.