“Marion Le Pen ha la schiena dritta e sicuramente non incrinata dal peso dell’ipocrisia e del falso buonismo tipico dei radicali chic”. A dichiararlo è Franco Maccari Vice Presidente Nazionale del Sindacato di Polizia (Fsp), commentando la risposta di Marion Le Pen a Laura Boldrini. La nipote di suo nonno si è rifiutata di inginocchiarsi definendo l’osceno gesto un’offesa ai suoi e ai nostri avi. Anche per questo, è stata denunciata da un gruppo di invasati afroislamici ‘francesi’.
“Ciò che va riconosciuto alla Boldrini – prosegue Maccari – è il talento nel rendersi ridicola. Davanti a quante famiglie italiane in difficoltà si è inginocchiata? Davanti a quante vedove di uomini in divisa? Mi disgusta – conclude – questo buonismo spicciolo e patetico”.

Nemmeno quella ragazza di Milano o lombarda, ammazzata tre anni fa a Dakka, in Bangladesh, incinta all’ottavo mese, non respira più e tanto meno la creatura che portava in grembo. Uccisa in nome di Allah e lady boldrini ed i nuovi italiani non si sono inginocchiati ed indignati per queste morti.
È doveroso precisare anche le vittime del terrorismo islamico che molti non vogliono citare, ma è razzismo anche questo, solo che fa comodo definirlo come generica delinquenza. No, è delinquenza religiosa.
Sebbene non ami l’uso della volgarità, ma questa volta faccio Un’eccezione, usando una tipica espressione bolognese e spero che mi perdonate.
Quando si vedono scene o si sentono discorsi stupidi, noi diciamo “ma va a fer dal pugnat”.
Tradotto è “vai a fare delle pugnette”, che l’espressione in sé è volgarissima, ma può avere un significato bonario o pesante.
In questo caso è volgare.
da managanellare subbbbito!