#Zangrillo oggi a #mezzorainpiu ci libera dal male.
Amen.@BreakingCovidIT#coronavirus
the end https://t.co/fY7N4ES8qp pic.twitter.com/VaTww12WCe— I.N.G. Fiore (@INGFiore2) May 31, 2020
Basta con la dittatura sanitaria di Conte. A sostenere l’ormai inesistenza clinica del coronavirus non sono i gilet arancioni senza mascherina ma Alberto Zangrillo, che dirige la terapia intensiva al San Raffaele di Milano.

«Sono tre mesi – lamenta Zangrillo – che tutti ci sciorinano una serie di numeri che hanno evidenza zero. Siamo passati da Borrelli a Brusaferro e tutti questi cos’è che hanno portato? A bloccare l’Italia, mentre noi lavoravamo».
«Noi – aggiunge – chiediamo di poter ripartire velocemente, perché vogliamo curare le persone che altrimenti non riusciamo a curare. Non ce ne frega del campionato o delle vacanze ma dobbiamo tornare a un Paese normale».
#COVID19 #Zangrillo “"Il virus dal punto di vista clinico non esiste più"
Confermano il prof. #Clementi ed il prof. #Silvestri
Il #coronavirus “esiste”ancora solo per gli iettatori a “2.000€ per 10 min”, #Ricciardi e CTS che evidentemente vogliono distruggere questo Paese. pic.twitter.com/xoOlg7KJHC— Valeria S. (@valy_s) May 31, 2020
«I nostri pronto soccorso e reparti di terapia – sottolinea – intensiva sono vuoti». I virologi affermano l’esatto contrario. «Un mese fa – dice ancora Zangrillo – abbiamo sentito in tv un professore di Boston, Vespignani, condizionare le scelte del governo dicendo che andavano costruiti 151mila posti di terapia intensiva. Domani uscirà un editoriale a firma mia e del professor Gattinoni, in cui diciamo perché questo non va bene ed è una frenesia» utile solo a «terrorizzare il Paese». Tanto più, ricorda, che Mers e Sars, le due precedenti epidemie, sono «scomparse per sempre». Nulla vieta «che capiti anche ora». «Non vedo perché – ha concluso l’esperto -, avendo due scelte, dobbiamo utilizzare quella che ci fa più male».

USA : un antifa filmé en train de payer des noirs pour semer le chaos dans les rues
C’est une conspiration
Captain Harlock
https://democratieparticipative.me/un-antifa-filme-en-train-de-payer-des-noirs-pour-semer-le-chaos-dans-les-rues/