Il Pd, nei suoi governi abusivi dal 2013 in poi, ha importato in Italia quasi 1 milione di clandestini. Molti di questi nigeriani, tantissimi soldati della mafia nigeriana. Spacciatori, prostitute e assassini. Ora potrà regolarizzarli. Il Piano è sempre stato questo. Indagare sui bonifici in partenza da Benin City verso i conti correnti dei parlamentari e i ministri di governo come chiede qualcuno? Non sarebbe tempo perso.
La Mafia nigeriana regolarizzerà i suoi soldati.
La maxi-sanatoria? Dal ministro per il Sud apprendiamo che è rivolta non solo a chi aveva un lavoro, ma anche ai RICHIEDENTI ASILO di cui era stata bocciata la domanda.
Avete letto bene. Ditemi voi che cosa c’entri questo con l’agricoltura, con le colf e con le badanti. (1/2) pic.twitter.com/TQIIivpIWe— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) May 14, 2020
La regolarizzazione dei migranti rischia di essere un via libera per chi “sta spacciando a Termini o in stazione Centrale (a Milano, ndr)”: a lanciare l’allarme è stato Matteo Salvini, segretario della Lega, ospite di Agorà su Rai3.
“Alla sanatoria (migranti, ndr) sono contrario moralmente e socialmente – ha affermato – perché non si rivolge solo ai lavoratori che avrebbero un contratto di lavoro ma alle decine e decine di migliaia che avevano fatto domanda di asilo e la cui domanda è stata respinta perché falsa, menzognera: se fosse come dice il ministro Provenzano a Repubblica sarebbe una sanatoria per decine e decine di migliaia di persone, sarebbero due anni di lavoro per riportare regole, un po’ di ordine, cancellati in una notte”.
Quanto alle dichiarazioni del capo della Procura antimafia, il piddino Federico Cafiero de Raho, che ha parlato di “colpo alle mafie” a proposito della regolarizzazione dei migranti, “chiedete al procuratore antimafia se dare un permesso di soggiorno a coloro cui era stato negato perché avevano fatto domande false non è un aiuto alla malavita”, ha aggiunto Salvini, secondo il quale “le associazioni agricole chiedevano un’altra cosa: far rientrare in Italia coi corridoi verdi i circa 200mila immigrati che avevano già lavorato, avevano rispettato la legge e che sono all’estero”. Ovviamente stagionali.
Con la #regolarizzazione dei 600mila #clandestini, la popolazione italiana aumenta dell’1%, compresi criminali rilasciati dai provvedimenti svuota carceri in Tunisia, ex miliziani dell’Isis e “braccianti” della #mafianigeriana.
La famosa immigrazione qualificata.— Francesca Totolo (@francescatotolo) May 14, 2020
30.000 Italiani sono morti.
E mentre in 2 mesi di arresti domiciliari l‘economia e il lavoro sono stati distrutti, e contiamo 25 suicidi (+36 tentati) tra imprenditori e lavoratori Italiani,
oggi
il Governo di Occupazione Globalista
semplicemente,
coerentemente,
ci sostituisce.— Alessio A. (@ALESSIO_A__) May 13, 2020
#Salvini: Questa sanatoria non è solo per lavoratori che avevano già un contratto di lavoro, ma, stando alle parole del ministro Provenzano, si rivolgerebbe anche alle decine e decine di migliaia di richiedenti asilo a cui era stata BOCCIATA la domanda perché menzognera.#agorarai pic.twitter.com/Ur3FrBoA9p
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) May 14, 2020

Apartheid o guerra razziale, una delle due opzioni.
“La seconda che hai detto”. La prima significherebbe regalargli la nostra terra.
Però sarebbe interessante vedere cosa riuciranno mai a farci con la terra.