Rendiamoci conto: questi sciagurati, nel periodo più buio del Paese, con i negozi chiusi e la gente letteralmente disperata senza lavoro, si permettono una cosa di questo tipo. Un’opposizione lascerebbe il Parlamento e convocherebbe la piazza. Ad oltranza.
Solo pochi minuti prima Di Maio:
Invece dei soldi per gli italiani ecco la sanatoria per i clandestini. Questa è l’urgenza di un governo che non sarebbe mai dovuto nascere.
Dopo una lunga giornata di trattative ecco un nuovo accordo sulla regolarizzazione dei clandestini.
Lo confermano poco prima di mezzanotte il Pd e il M5s.
Un patto criminale che dovrebbe sbloccare già domani il ben più ampio “decreto aprile”, in cui la norma – a parole contestata dai grillini – era contenuta.
La soluzione è quella di esplicitare meglio nel testo che il caporalato e il favoreggiamento dell’immigrazione illegale non sono soggette ad alcuna forma di sanatoria. Una boutade, perché il problema non era certo questo.
Di fatto, una “via di fuga” politica offerta al Movimento per superare il suo finto veto.
“L’accordo sulle regolarizzazioni dei lavoratori è stato raggiunto – esulta Provenzano – Anche per colf e bandanti”.
E Crimi: “Sul tema dei lavoratori stagionali è stato raggiunto un accordo che ritengo soddisfacente, frutto di un testo modificato e migliorato rispetto a quello di domenica scorsa, che accoglie nostre esplicite richieste e mette al centro il lavoro regolare”.
Certo. E’ noto il bisogno di colf nei campi di pomodori. Questi sono i criminali che ci governano senza avere mai vinto un’elezione.
Il PD è quello che è, era anche nel suo programma. Per questo non era stato votato da nessuno. Il M5s, invece, è un nugolo di prostitute politiche pronto a tutto e al suo contrario.

Quelli che non lavorano col favore delle tenebre!Quelli trasparenti!
Sanatoria
Si per spacciare, stuprare, occupare case.
Chiamate gli italiani per andare nelle campagne a lavorare.
Forse non sono idonei, hanno il kazzo troppo corto, non sono affamati di figa.
Non sono abbastanza palestrati, come i facciounkazzo che vediamo ogni giorno nei nostri parchi a passare ore sulle sbarre.
E’ questa la verita?
Alla facciosa tortelliniana i bianchi non vanno bene? MAhhhhhhh