Coronavirus, Fauci: “Vaccino potrebbe favorire la malattia”

Vox
Condividi!

Posto che probabilmente un vaccino non ci sarà mai, perché il Covid-19 è mutevole come l’Aids, secondo il capo della risposta statunitense alla pandemia, l’italoamericano Fauci, un eventuale vaccino, se non adeguatamente testato potrebbe, in alcuni casi, peggiorare la malattia:




6 pensieri su “Coronavirus, Fauci: “Vaccino potrebbe favorire la malattia””

  1. Attenzione amici, non ha disconosciuto il vaccino, ha solo detto che “l’efficacia” non sara’ totale e che comunque servira’ come prevenzione. E inoltre, non e’ sgherro dell’ OMS, anzi dopo lo stop di Trump ai finanziamenti, gates con la sua fondazione Bill and Melinda Gates ne e’ diventato il finanziatore principale, ovvero l’azionista di maggioranza, ovvero il CEO fattuale.

  2. In effetti meglio pararsi il culo quando sei sul punto di fare una strage di massa a livello mondiale. Hanno fatto un esperimento per il passo definitivo che sancirebbe il governo mondiale e la sconfitta di qualsiasi sovranità politica (corona): beh, è andata male, i Bianchi non ci stanno a fare da cavie come i cacastrade e i piccaninny con le mosche negli occhi. Gli è andata male anche stavolta, almeno pare… In Italia si è compreso che la galassia destrorsa, che in principio doveva opporsi al progetto mondialista della sinistra, è assolutamente inaffidabile per questo scopo. Bisogna trovare altri tipi di rappresentanze (e di media alternativi).

I commenti sono chiusi.