Il governo di @GiuseppeConteIT ha fatto aumentare del 500% gli sbarchi di #migranti rispetto al 2019, nonostante l'emergenza #coronavirus.
Dall'inizio dell'anno al 7 maggio:
✔️ 2020, 32 migranti sbarcati al giorno
✔️ 2019, 6,5 migranti sbarcati al giorno pic.twitter.com/sMBi5MQnIW— Francesca Totolo (@francescatotolo) May 9, 2020
Il @Viminale ha chiuso una gara d’appalto per la quarantena dei #migranti a bordo della #MobyZazà che farà la spola fra Lampedusa, Porto Empedocle e Pozzallo: il corrispettivo stimato per l'appalto(allegato tecnico) è circa 1,5 milioni di euro per i 30 giorni (nave da 285 posti) pic.twitter.com/AOzimUuH6P
— Francesca Totolo (@francescatotolo) May 9, 2020
Ieri la nave cargo #Marina ha sbarcato i 78 #migranti, che aveva trasbordato IN ZONA SAR DI MALTA, a #PortoEmpedocle. pic.twitter.com/mcslYsqYKG
— Francesca Totolo (@francescatotolo) May 9, 2020

Onorato, capisco la pagnotta ma o eri ipocrita prima o lo sei adesso. La considerazione interessante che si può fare è che lo sai che la nave te la riducono un porcile quindi suppongo tu già sappia che per un bel po’non si sarebbe comunque più potuta usare. O anche peggio. Tipo che non si prevede una ripresa del traffico in tempi umani e quindi trasformerai tutta la tua flotta in alberghi per negri.
É evidente!Come gli albergatori mezzo falliti prima di lui che videro come manna dal cielo la trasformazione dei loro mediocri hotel in centri d’accoglienza!
Soldi facili!
governo di 💩 italiani pecoroni