Voi chiusi in casa ma l’ANPI può manifestare in piazza per il 25 Aprile

Vox
Condividi!

Hanno vietato la Pasqua con uno spiegamento di elicotteri e droni degno di uno Stato totalitario, e ora questo.

Follia allo stato puro. I cittadini chiusi in casa e gli invasati del 25 Aprile in giro a celebrare non si sa che cosa:

Quindi il governo fa marcia indietro:

A questo punto, il 25 Aprile tutti al mare. Scrivete ‘Anpi’ sull’autocertificazione. E anche un ‘Conte vaffanculo’, che non fa mai male.

Per quale motivo gli iscritti ad un’associazione privata dovrebbero avere dei privilegi rispetto agli altri cittadini?




10 pensieri su “Voi chiusi in casa ma l’ANPI può manifestare in piazza per il 25 Aprile”

  1. Corona chan, riposa un’attimo poi entra in modalità mietitrebbia biturbo w12!
    Voglio una besciamella antifascista!Amalgamali, sminuzzali, mastica, trita, inpasta, succhia e sputa!!!!

  2. Ma certo! Per uscire ci uniamo a chi mette allori freschi sulle lapidi dei partigiani.
    Preoccupiamoci piuttosto che l’alcool è sparito e per neutralizzare le ghirlande dei vili dovremo usare benzina puzzolente.

    1. Specifico che per avere l’affetto desiderato chi la depone dev’ essere presente all’atto intimidatorio, diversamente serve a poco. Vogliamo o no che scoppi la rivolta? Quale giorno migliore?

I commenti sono chiusi.