Rom sfondano porta di casa dei ricoverati per coronavirus: “Ora è nostra” – VIDEO

Vox
Condividi!

In Sardegna, dove c’è omogeneità etnica, la folla scende in strada e caccia i Rom. La polizia arriva e li salva dal linciaggio. A Milano, dove in questi palazzi è ormai una babele, i pochi italiani chiamano la polizia: che ovviamente non arriva. La differenza, enorme, è tutta qui.

Vox

Allora, qui la cosa la risolvi solo in una maniera: con rastrellamenti militari e rimpatri di massa. Abbiamo visto in questi mesi di quarantena che le capacità ci sono, eccome. Manca la volontà di dare mano libera.




4 pensieri su “Rom sfondano porta di casa dei ricoverati per coronavirus: “Ora è nostra” – VIDEO”

  1. fantonas 2000% d’accordo con te. Non devono uscirne vivi. Così i pm donna sinistrati quando mandano le fdo per aiutarli non li trovano piu’.

  2. Però… anche le forze dell’ordine… capisco, gli ordini, la legge e i suoi magistrati, ma sarebbe anche ora che tirassero la testa fuori dal buco del culo. Dopotutto, sono loro quelli armati, addestrati, organizzati, autorizzati e pagati per agire in difesa del popolo. Eppure quando si tratta di tritare le palle per qualche piccola bischerata ci sono, quando servono hanno le mani legate o altro da fare.

I commenti sono chiusi.